Marialti ti spetta a Calici diVini Wine Tasting 2018

Nella splendida cornice del Porto canale leonardesco, torna Calici diVini Wine Tasting per la Sesta Edizione il 22/23/24 Giugno.

Dalle 19 alle 24 cantine vini e bollicine da tutta Italia ti aspettano sul porto Canale attorno al museo della marineria galleggiante!

Quest’anno Marialti sarà presente alla manifestazione per farvi degustare le sue birre artigianali a chilometri zero. Tortuga, Campesina e la novità Ninik, sono queste le birre che potrai gustare all’evento più “frizzante” di Cesenatico.

Calici diVini Wine Tasting

L’evento, dedicato agli appassionati di vino di qualità e non solo, quest’anno si arricchisce di tante sfiziose novità, a cominciare dallo streetfood di pesce proposto dai ristoranti del centro storico, fino ai mercatini a chilometro zero e dei creativi in via Fiorentini e in via Baldini.

Novità particolarmente attesa di questa edizione è la birra artigianale Marialti che, dopo il successo ottenuto nelle serate dedicate al buon cibo e alla buona birra, fa il debutto in uno degli eventi più attesi dell’estate Cesenaticense.

Nel corso delle tre serate, previsti ampi spazi dedicati all’arte, alla cultura, all’intrattenimento e alla musica, con diversi concertini in programma nelle piazze e nelle vie coinvolte.

Mappa dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.